La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Carolina, babysitting a Cosenza

Salve, mi chiamo Carolina, ho 23 anni e studio viola in conservatorio. Ho avuto esperienza con bimbi in precedenza e opero nella mia parrocchia come catechista ed animatrice. Mi piace lavorare con i bambini, mi sento molto a mio agio con loro. Posso creare diverse attività(anche educative) per i bimbi, intrattenerli con giochi o altro.
Cerco di inventare cose nuove per evitare che i bimbi stiano troppe ore davanti una TV o un tablet...Se possibile, mi piace passare qualche ora anche all'aperto con i bimbi. Grazie in anticipo a chi deciderà di affidare nelle mie mani i propri figli!😊

Per consultare le disponibilità di Carolina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
7,10 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Carolina
Babysitter
Cosenza
Contatta