Sono un’educatrice con quasi otto anni di esperienza nella fascia 0-6 anni e formazione universitaria in ambito educativo. Lavoro in asilo nido, occupandomi di routine e attività mirate allo sviluppo del bambino. Cerco una collaborazione part-time; la mia disponibilità varia settimanalmente per impegni lavorativi, ma garantisco organizzazione e chiarezza. Offro non solo custodia, ma accompagnamento educativo con letture, attività creative, giochi sensoriali e attenzione ai bisogni individuali, nel rispetto dei tempi evolutivi.
Sono un’educatrice con quasi otto anni di esperienza nella fascia 0-6 anni e una formazione universitaria specifica in ambito educativo.
Lavoro quotidianamente in asilo nido, dove mi occupo della cura, delle routine e della progettazione di attività pensate per sostenere lo sviluppo emotivo, relazionale e cognitivo dei bambini.
Come babysitter porto la stessa professionalità e attenzione: non mi occupo solo della custodia, ma accompagno i bambini nel gioco, nell’autonomia e nelle piccole conquiste quotidiane, rispettando i loro tempi e i bisogni individuali.
Sono una persona affidabile, attenta e serena, e credo molto nel dialogo con i genitori per garantire continità e coerenza educativa.
Cerco collaborazioni serie e rispettose, dove poter mettere a disposizione la mia esperienza con cura e responsabilità.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere