La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Chantal, babysitting a Cormano

Ciao!
Mi chiamo Chantal e sto frequentando l’ultimo anno del liceo delle scienze umane.
Sono una persona molto empatica, educata; ho ottime capacità comunicative e sono una persona che arriva sempre in orario.
Amo leggere e ascoltare la musica e mi piace stare a contatto coi bambini.
Sono disponibile dal venerdì alla domenica (il venerdì solo il pomeriggio).
Tengo molto alla scuola e di conseguenza ai compiti.
Il mio primo obiettivo è che il bambino si senta a proprio agio e che sia contento di passare del tempo insieme a me; sempre secondo le mie capacità, cercherò sempre di soddisfare le richieste e le esigenze del bambino.
Purtroppo ancora non ho esperienze lavorative ma frequentare scienze umane mi aiuta molto a imparare a relazionarmi con gli altri e considerare aspetti della quotidianità che prima non consideravo.
Spero vi fiderete di me e che deciderete di scegliermi come babysitter dei vostri bambini!
Vi auguro una buona giornata e spero di vedervi per un colloquio.

Per consultare le disponibilità di Chantal, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Chantal non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Chantal
Babysitter
Cormano
Contatta