La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Genny, babysitting a Coriano

Con raccomandazione
Identità verificata
Patente di guida
Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina
Strumento musicale

Buongiorno , il mio nome è Genny , sono nata il 24 /11/92 a Macerata (MC) e sono diplomata in ragioneria . Fino all'età di 20 anni ho lavorato nei mercatini vendendo prodotti artigianali (pelletteria, bigiotteria).
Negli anni seguenti ho appreso l'arte della maglieria e ho lavorato in alcune ditte del settore.
Ora vivo a Sant'Andrea in besanigo una frazione di Coriano con il mio compagno ed altri amici , la nostra realtà si chiama Helio's House (una famiglia allargata) ci occupiamo di lavoro su di Se e di portare bellezza nel mondo! Negli ultimi anni dei nostri amici hanno avuto bisogno di un aiuto con le loro due bimbe e facendo questa esperienza di babysitting, ho percepito di essere portata per questo servizio.
Attualmente mi sto occupando di aiutare due ragazzi delle scuole medie nello svolgimento dei compiti.
Stare con i bambini , aldilà del rispetto reciproco che si può instaurare , lo sento come uno stimolo di crescita e di sviluppo della creatività.
Sono convinta che noi "grandi", abbiamo si qualcosina da insegnare loro, per poi imparare da loro tutto quello che ci sembra aver dimenticato crescendo.
Posso proporre loro dei laboratori di arte, musica ed espressione di sé attraverso la scrittura e molto altro.
Quindi per me sarebbe un onore avere la possibilità di crescere con i vostri bimbi come insegnanti! :)
Grazie

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
15,00 €
all’ora
Spiegazione:

Il mio prezzo è legato al fatto che metto a disposizione la mia auto e a tutte le attività di dopo scuola ed extrascolastiche che ho da offrire hai vostri figli!

Genny può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Genny
Babysitter
Coriano
Connesso 12 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Genny, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
15,00 €
all’ora
Spiegazione:

Il mio prezzo è legato al fatto che metto a disposizione la mia auto e a tutte le attività di dopo scuola ed extrascolastiche che ho da offrire hai vostri figli!