Salve, io sono Anxhela
ho 25 anni e sono prossima alla laurea in Scienze dell'educazione (L-19).
Ho finito a Giugno 2024 il mio servizio civile presso l'asilo nido Kilipupu, dove ho imparato tanto e dove sono cresciuta molto.
Due anni fa ho lavorato tramite due cooperative sociale nelle scuole e negli asili comunali del comune di Perugia, come educatrice con bambini disabili.
Sto cercando un lavoretto da babyssitter per le mattine quando i genitori sono a lavoro.
Sono una ragazza solare e riesco facilmente ad avere un legame con i bambini.
Posso fare tante attività con loro tra cui dipingere, fare i travasi, attività motorie addatte ai bambini, manipolazione degli elementi naturali, insegnare nuove canzoncine, ballare, lasciarli al gioco libero, proporre sempre nuove letture e tanto altro.
Inoltre so anche cucinare molto bene quindi non dovrete pensare ai pasti per i vostri bimbi, magari provare anche con loro a sfornare qualche biscottino come attività da fare insieme, e in più potrei aiutare anche con qualcosina in casa.
Sono automunita e posso accompagnare i bambini dove i genitori non riescono.
Salve a tutti, per quanto riguarda i prezzi sono solo indicativi e possiamo stabilire una paga oraria direttamente con i genitori. Grazie
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere