Presentazione
Ciao! 😊
Siamo una famiglia di Castelletto e stiamo cercando una babysitter che entri a far parte della nostra quotidianità, aiutandoci con il nostro bimbo di 5 anni che a settembre inizierà la scuola elementare.
Ci farebbe piacere trovare una persona affidabile che, in alternanza ai nonni, possa andare a prenderlo a scuola (tra le 16:00 e le 17:00) e stare con lui fino al rientro dei genitori (entro le 19:00). Avremmo inoltre bisogno di disponibilità in caso di malattia, scioperi o vacanze scolastiche, e durante il periodo estivo quando frequenterà il centro estivo (compatibilmente con le ferie).
Non abbiamo particolari preferenze sull’età, ma cerchiamo una persona dinamica, con voglia di giocare e magari accompagnarlo anche a qualche attività sportiva, preferibilmente a piedi. La patente è un plus.
Per noi sono fondamentali serietà e continuità, con il desiderio di costruire un rapporto duraturo nel tempo. Sono molto gradite referenze e la vicinanza al quartiere, soprattutto per eventuali necessità dell’ultimo minuto.
Se pensi di essere la persona giusta, saremo felici di leggerti! 🌟
Grazie!
Cristiana