La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ludovica, babysitting a Collegno

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Piacere! Mi chiamo Ludovica e ho 20 anni.
Sto frequentando l’università di Scienze Della Formazione Primaria presso la sede di Collegno, per poter diventare maestra. Ho esperienze con i bambini dal sesto mese di vita fino alla scuola primaria di secondo grado, grazie all’esperienza maturata come animatrice di un centro estivo, come allenatrice di pallavolo di bambini di diverse età e grazie all’aiuto compito che offro.
Sono disponibile per prendermi cura del vostro bambino con attenzione e pazienza. Posso aiutarli nei compiti, nel supporto nello studio, nel giocare insieme e in attività creative. Durante il mio percorso universitario ho maturato esperienza in attività educative e laboratori creativi dedicati ai bambini, che metterò in pratica nel mio lavoro come babysitter.
Cercherò di conquistare la vostra serenità di sapere che i vostri bambini sono in buone mani.
Mi ritengo una persona calma, empatica, con senso di responsabilità e con una grande passione per il mondo dell’infanzia
Non esitate a contattarmi per maggiori informazioni o per un incontro conoscitivo!

Per consultare le disponibilità di Ludovica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
9,50 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
9,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Ludovica
Babysitter
Collegno
Contatta