La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Valeria, babysitting a Collecchio

Babysitter e aiuto compiti PARMA, COLLECCHIO E ZONE LIMITROFE
Ciao a tutti!

Sono , ho 28 anni e sono un'educatrice d'infanzia. Mi rendo disponibile per servizi babysitting, aiuto compiti e spostamenti (scuola-casa, sport ecc...)

(sono automunita)

Offro la mia disponibilità nelle zone di Parma, Collecchio e zone limitrofe, sia per il periodo estivo che per tutto l'anno

Per i servizi babysitting la mia fascia oraria settimanale ha questa specifica:

• Disponibile Luglio e Agosto

•Da lunedì a venerdì durante la fascia oraria pomeridiana (disponibilità oraria dalle 15 o dalle 16.30 dopo la fine del turno di lavoro, a giorni alterni)

•Serale dal lunedì al venerdì

•Nei giorni di sabato e domenica mi rendo disponibile tutto il giorno/sera

Offro la mia disponibilità soprattutto in maniera occasionale (avendo anche altre famiglie).

UN PO DI ME...

Siciliana di nascita, Parmigiana d'adozione.

Nel 2019 mi sono laureata in Scienze dell'Educazione. Attualmente il mio percorso di studi è quasi al termine, in particolare sto terminando la Laurea Magistrale in Progettazione e Coordinamento.

Lavoro a Parma da circa 6 anni in un Nido D'Infanzia (con bambini dai 9 mesi ai 3 anni) con orario full-time e nel tempo extra scolastico mi dedico "ai bambini e alle famiglie".

In questi anni lavorativi, ho avuto modo di apprendere e sviluppare diverse competenze e strategie educative in merito... ho lavorato e lavoro tutt'ora con molte fasce d'età (a partire da 5 mesi per arrivare ai più grandi di circa 12 anni).

Negli anni precedenti al mio trasferimento a Parma, ho lavorato per 5 anni come animatrice nelle feste di compleanno.

Ho inoltre effettuato dei servizi di ripetizioni/aiuto compiti a bambini e ragazzi delle elementari e medie (anche con specifiche situazioni DSA-BES-ADHD).

Riesco ad intrattenerli con diverse attività educative e ludiche, amo stare a contatto con i bambini, amo prendermene cura, ma allo stesso tempo, prediligo il rispetto, l'educazione e l'imparare attraverso il gioco e il divertimento e il fare "da solo".

Sono una persona gentile, puntuale, solare, premurosa e creativa.

Nei miei ultimi anni ho fatto diverse esperienze con diverse fasce d'età, e con famiglie "numerose" che nel caso potrei raccontare/approfondire in privato.

Se qualcuno fosse interessato anche sulla tariffa, può contattarmi in privato.

Grazie per l'attenzione

Buona giornata

Per consultare le disponibilità di Valeria, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
13,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Sull'orario serale il prezzo/h aumenta di 2€

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Brevetto d’animatore
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
Certificato di Educazione all'Infanzia
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Francese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Valeria
Babysitter
Collecchio
Disponibilità ora
Contatta