La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Maria Giulia, babysitting a Codogno

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Sono Maria Giulia, un’insegnante di yoga amante del movimento e della natura. Sono diplomata al Liceo classico. Cerco un lavoro come babysitter sia part time che a chiamata. Posso aiutare i bambini con i compiti e proporre loro anche giochi sicuri e stimolanti, essendo specializzata anche in yoga bimbi. Mi piace proporre ai bambini giochi che stimolano la fantasia e che aiutano loro ad apprezzare la natura e tutto ciò che ci circonda, sempre in sicurezza.

Per consultare le disponibilità di Maria Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
9,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

I prezzi che propongo sono dettati dal fatto che io abbia poca esperienza

🧸Servizi proposti
Babysitting
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Maria Giulia
Babysitter
Codogno
Disponibilità da confermare
Contatta