Sono Gloria, ho 28 anni e abito in provincia di Varese.
Ho esperienza di babysitting da otto anni. Ho cominciato a 15 anni curando due gemellini di 1 anno per l'estate. Ho proseguito con loro anche l'anno successivo aggiungendo, inoltre, un altro babysitting con 5 bambini, dai 6 ai 12 anni, fratelli e cugini milanesi residenti nelle mie zone per l'estate.
Ho anche curato quotidianamente per un anno tre sorelle di 4, 11 e 13 anni decidendo poi di lasciarle per un lavoro come cameriera.
L'esperienza più grande l'ho fatta l'anno scorso a Londra, facendo l'au pair per una famiglia italiana da settembre a giugno. Il mio inglese non è eccellente ma abbastanza buono. Mi prendevo cura di tre bambini di 2, 4 e 5 anni tutto il giorno e tenevo pulita la loro casa.
Ho svolto tutte le mansioni che una nanny dovrebbe svolgere: aiuto compiti, gioco e sfera educativa. Ho sempre creato coi bambini un rapporto di rispetto e fiducia reciproca, fornendo un supporto psicologico ed emotivo senza, però, farmi mettere i piedi in testa.
Al momento sto lavorando come cameriera in un ristorante nelle mie zone e sto studiando Educazione all'Università Bicocca di Milano.
Cerco un lavoro di babysitting perché, anzitutto, è il mio campo e mi piace interagire coi bambini, ma anche coi loro genitori.
Sono una persona educata, onesta e seria.
Ho bisogno di un impegno part-time per poter finire di studiare e chiederei qualche giorno di permesso, se fosse necessario, quando ho gli esami all'università (le sessioni sono gennaio-febbraio, giugno-luglio e settembre).
Non ho preferenze sull'età dei bambini, non mi annoiano mai indipendentemente dalla fascia della vita in cui si trovano.
Non sono una cuoca ma me la cavo, a Londra i miei piatti semplici erano molto apprezzati.
Sono disposta anche ad aiutare nelle pulizie.
Gloria può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza