La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Gjulia, babysitting a Cirie'

Ciao, sono Gjulia e vengo dall’Albania. Ora vivo qui a Torino, Ciriè, vicino a mia sorella. Mi sono laureata all’università di lingue stranieri per la lingua tedesca in Albania. Non parlo molto bene l’italiano, ma lo capisco bene. Forse vivendo qui ogni giorno riesco a parlarlo così come lo capisco. Ho cresciuto i miei cugini e ho lavorato anche con i bambini. Vado molto d’accordo con i bambini, mi amano e io li amo moltissimo.

Per consultare le disponibilità di Gjulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Gjulia non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
Certificato di Educazione all'Infanzia
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Gjulia
Babysitter
Cirie'
Contatta