La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elia, babysitting a Chieti

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Salve a tutti, mi chiamo Elia e ho 53 anni compiuti. Negli anni ho avuto diverse esperienze nell'occuparmi di bambini (oltre ai miei figli, ormai adulti). Ho la patente ed un mezzo proprio, per cui sono disponibile anche ad accompagnare i bambini a scuola o nelle loro attività. Sono una persona onesta, empatica, allegra e responsabile. Sono disponibile tutti i giorni, ad accezione della domenica. Penso che i bambini siano meravigliosi. So quanto sia importante per un genitore sentirsi sereno nell'affidare il proprio figlio/figlia ad una persona "estranea", è capitato anche a me.

Per consultare le disponibilità d’Elia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Elia non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Elia
Tata, babysitter
Chieti
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta