La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Rachele, babysitting a Chiavari

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao a tutti! Sono Rachele, una ragazza di 25 anni che frequenta il secondo anno scienze infermieristiche presso l’università degli studi di Genova!
Mi piace stare in compagnia di bambini in quanto mi trasmettono felicità ed allegria! Sono una ragazza precisa, disponibile, puntuale e solare. Mi piace giocare con i bambini, aiutarli a raggiungere un obiettivo e nei compiti. Sono una persona attiva, mi piace stare all’aria aperta. Sono auto-munita e non ho problemi a spostarmi. Spero di poter avere l’occasione di conoscere i vostri bimbi! No fumatrice. Grazie mille per l’attenzione. Per qualsiasi informazione lascio recapito telefonico in privato ☺️

Per consultare le disponibilità di Rachele, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Rachele non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Rachele
Babysitter
Chiavari
Disponibilità da confermare - Membro attivo
Contatta