La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Laura, babysitting a Cervia

Mi chiamo Laura e sono una studentessa di 24 anni, attualmente all’ultimo anno della laurea magistrale in Nutrizione.
Ho esperienza con i bambini sia come animatrice del centro estivo, attività che ho svolto fin dall’adolescenza, sia come babysitter in ambito privato. Mi piace trascorrere tempo com loro proponendo attività creative, ricreative ed educative, sempre con attenzione alle loro esigenze e ai loro tempi.
Sono una persona paziente, affidabile ed empatica, capace di creare un rapporto sereno e di fiducia con i bambini.
Essendo automunita posso garantire flessibilità negli spostamenti e, se necessario, accompagnare o andare a prendere i bambini. Sono inoltre disponibile ad aiutarli con i compiti e nello studio.
Per quanto riguarda la disponibilità, sono disponibile da giugno nel pomeriggio dal lunedì al venerdì , mentre nei mesi di luglio e agosto sono disponibili a tempo pieno, dal lunedì al venerdì.
Se interessati, sarò felice di fornire maggiori informazioni

Per consultare le disponibilità di Laura, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Laura non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Laura
Tata
Cervia
Contatta