Mi presento: sono Alessia, una ragazza di 29 anni con laurea magistrale in dirigenza scolastica e pedagogia clinica e specializzazione per il sostegno nelle scuole.
Ho lavorato come animatrice, ho avuto esperienze di aiuto-compiti e babysitting, adoro gli animali e ho lavorato nelle scuole di ogni ordine e grado come educatrice.
Ho partecipato al bando per il servizio civile presso il Comune di Massa nel 2022, dove ho svolto ore di educativa territoriale con bambini dai 2 ai 14 anni.
Mi reputo una persona seria, affidabile ed educata, cerco di conseguenza persone che lo siano con me.
Sono laureata in Pedagogia e specializzata nel Sostegno a scuola, offro lezioni personalizzate adatte ai bisogni di ciascuno. Per il servizio babysitting oltre a ritenermi una ragazza solare e paziente, sono anche automunita e ho la possibilità di spostarmi in macchina.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere