Ciao!
Il mio nome è Giorgia, ho 19 anni, abito a Cernusco sul Naviglio e tra poche settimane mi diplomerò al liceo scientifico.
Sono disponibile per fare la babysitter part-time e/o su chiamata, ho avuto molta esperienza con i miei 2 fratelli più piccoli, infatti sono molto preparata semmai dovessi aiutarli con lo studio, cucinare, aiutare in casa, accompagnarli a casa da scuola e molto altro!
Sono in possesso del patentino per il pronto soccorso e per l’uso del DAE e inoltre ho la patente di guida.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Giorgia, babysitting a Cernusco sul naviglio
Per consultare le disponibilità di Giorgia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Giorgia non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore