La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Rebecca, babysitting a Cazzago san martino

Ciao! Mi chiamo Rebecca, ho 19 anni e sono disponibile come babysitter e aiuto compiti. Nella vita studio, inizierò infatti l'università a fine settembre e mi sono appena diplomata in un liceo linguistico. Nel mio tempo libero, mi piace leggere, scrivere, fare un giro all'aperto, ascoltare musica. Mi ritengo una persona dolce, vivace e molto educata e rispettosa. Con i bambini mi piacerebbe fare ente attività diverse, come giochi o anche pitturare con le tempere, cantare, ballare, fare un giro al parco.
Se posso esservi utile, non esitate a contattarmi!

Per consultare le disponibilità di Rebecca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Rebecca non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
💬Lingue parlate
Francese (corrente)
Inglese (corrente)
Spagnolo (corrente)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Rebecca
Babysitter
Cazzago San Martino
Contatta