Sono Federica, giovane ragazza universitaria. Da sempre ho avuto una grande passione e vocazione a lavorare con i bambini.
Da quando ho 16 anni ho avuto diverse esperienze di babysitting e aiuto compiti/studio
Nel 2020-2021 ho lavorato come supplente presso la scuola dell’infanzia e l’asilo nido. Queste esperienze mi hanno permesso di imparare anche a gestire più bambini contemporaneamente.
Inoltre sono zia (direi LA Zia) di 4 bellissime bimbe e un piccolo principino in arrivo! Con loro mi piace organizzare giochi e attività (caccia al tesoro per Pasqua, lavoretti di Natale...)
Cerco sempre di proporre attività stimolanti per i bimbi con cui passo del tempo e cerco di essere una figura di riferimento per loro. Salvo vostro interesse (si fa per dire) non guarderemo la televisione ma quando possibile usciremo all'aperto!
Tendo a preferire, quando non necessario, non portare in giro i bambini in auto per una questione di sicurezza; per questo preferisco fare delle belle passeggiate!
Se siete interessati e avete delle domande non esitate a contattarmi!
Federica
I prezzi possono variare. L'esperienza e la formazione che ho avuto in campo educativo e scolastico mi permettono di avere cura dei vostri figli, come se fossero a scuola.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere