Ciao! Mi chiamo Giulia, ho 19 anni e abito a Castelnovo di Sotto in provincia di Reggio Emilia. Sono disponibile occasionalmente a prendermi cura di bambini e ragazzi dai 3 anni in su. Posso aiutarli con i compiti o portarli/andarli a prendere a scuola/attività pomeridiane in caso di necessità. Non ho esperienza diretta come babysitter ma sono stata animatrice al grest per alcuni anni e attualmente alleno una squadra di bambini under 11 a pallamano e tengo un corso di psicomotricità per bambini dai 3 ai 5 anni. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Giulia, babysitting a Castelnovo di sotto
Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Giulia non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Francese (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore