Sono Eleonora, ho 21 anni, sono una studentessa universitaria.
Abito a Castel San Pietro Terme (BO). Cerco lavoro nel mio comune o zone limitrofe.
Mi piacciono molto i bambini, avendo tre fratelli più piccoli, mi piace passare del tempo con loro, sono stata un’educatrice di catechismo, mi piace giocare, disegnare, fare molte attività, sono disponibile per aiuto compiti anche in lingua inglese e tedesco, sono disponibile nei weekend, nei pomeriggi e anche nelle ore serali.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Eleonora, babysitting a Castel san pietro terme
Per consultare le disponibilità d’Eleonora, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Eleonora non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Babysitting / Babysitter a castel san pietro terme / Eleonora, babysitting a Castel san pietro terme