Ciao mamme e papà,
Mi presento sono Giulia. Ho 20 anni e sto frequentando il corso triennale di traduzione e interpretazione all’università di Bologna. Studio spagnolo, russo, ma sono molto pratica anche nell’inglese e portoghese.
Sono una ragazza molto solare, tranquilla, comprensiva, affettuosa e paziente. Ho fatto da aiuto animatrice al grest (nel laboratorio di arte creativa) e sono ormai 4 anni che faccio l’animatrice in un campo estivo sportivo, seguendo bambini dai 4 ai 12 anni, intrattenendoli con giochi da tavolo, disegni e creazioni a mano. Più volte ho fatto da babysitter a cugini piccoli e ai figli di amici di famiglia, aiutandoli anche con i compiti estivi.
Sono disponibile per babysitting e/o aiuto compiti per bambini e ragazzi di ogni fascia d’età. I giorni sono da concordare perché frequento le lezioni universitarie in presenza (consultate le mie disponibilità su questo sito), in ogni caso sono disponibile per babysitting sia a chiamata (anche le sere nei fine settimana) che a giorni fissi.
Grazie mille☺️
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere