La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Fatima, babysitting a Cassola

Ciao! Mi chiamo Fatima, ho 17 anni e frequento il liceo artistico.Sono una ragazza responsabile ed affidabile, con esperienza personale nella cura dei bambini grazie alle mie 2 sorelle più piccole di 7 e 13 anni.
Posso anche aiutare con i compiti scolastici, sono brava a scuola e sono trasmettere quello che so in modo semplice e paziente.
Sono solare, creativa e molto attenta alle esigenze dei bambini. Se state cercando una babysitter giovane seria e disponibile, sarò felice di conoscervi!

Per consultare le disponibilità di Fatima, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (corrente)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Fatima
Babysitter
Cassola
Contatta