La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elena, babysitting a Casorezzo

Sono mamma di un ragazzo ormai adulto di 25 anni, ho accudito i bambini del mio compagno che erano molto piccoli e sono stata la tata di due bambini fino poco tempo fa di cui posso fornire referenze! Mi piacciono molto i bambini e me ne occupo con cura e dolcezza, sono una persona seria e soprattutto protettiva, scelgo di occuparmi dei bambini in quanto sono molto portata a farlo con affetto senza grandi sforzi, mi piace cucinare e sono una donna molto pulita e ordinata, nel caso ce ne sia bisogno posso anche dare un aiuto in casa! Posso aiutarli a fare i compiti, aggiungo che per mio conto studio psicologia infantile e tutela minorile!

Per consultare le disponibilità d’Elena, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Elena non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Elena
Babysitter
Casorezzo
Contatta