La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sofia, babysitting a Cascina costa

Ciao sono Sofia, ho 19 anni e vivo a Cardano al Campo. Sto cercando un impiego principalmente da babysitter, ma posso offrire anche aiuto compiti, aiuto con le faccende di casa e dogsitting. Gli ultimi anni ho sempre fatto l’animatrice e ho fatto da babysitter più volte a bambini di tutte le età, anche ai più piccoli. Sono disponibile tutti i giorni, dalla mattina alla sera, e anche per eventuali imprevisti. Amo molto passare del tempo con i bambini, ho frequentato il liceo delle scienze umane e studiato psicologia e pedagogia, sono dunque in grado di intervenire con calma e prontezza in diverse situazioni. Sono automunita di macchina e puntuale! Amo cucinare moltissime ricette, so parlare l’inglese e lo spagnolo e posso aiutare molto volentieri con i compiti di tutte le materie, così come per le faccende domestiche. Offro una supervisione sicura e responsabile, la sicurezza per me viene prima di tutto; così come la comunicazione è fondamentale per offrire ai bambini un ambiente positivo e stimolante. Posso offrire inoltre molte attività interessanti per passare il tempo, tanti giochi divertenti ma anche educativi. Punto all’utilizzare il meno possibile la tecnologia e stare il più possibile a contatto con la natura e l’aria aperta!! Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi, sono sempre reperibile!

Per consultare le disponibilità di Sofia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Sofia
Babysitter
Tel diretto
Cascina Costa
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta