Ciao! Mi chiamo Rossella, ho 19 anni e sono una studentessa universitaria all’Università di Parma.
Sono automunita (patente A1 e B) e posso spostarmi in autonomia.
Ho esperienza, maturata tra il 2022 e il 2023 come aiuto compiti/tutor con bambini delle scuole elementari e medie. Inoltre ho svolto inoltre uno stage presso la scuola dell’infanzia di Breda Cisoni, che mi ha permesso di acquisire competenze educative e relazionali nella gestione dei bambini.
Sono una ragazza premurosa, paziente e calma, ma anche affidabile e responsabile. Mi impegno sempre con serietà e so adattarmi alle esigenze della famiglia.
Conosco diversi giochi e attività educative per intrattenere i bambini in modo sereno e stimolante.
Ho lavorato nel 2024 e nel 2025 presso Casalasco S.p.A., esperienza che mi ha resa ancora più responsabile e abituata al lavoro e all’impegno costante.
Sono disponibile sia per babysitting che per aiuto compiti e sono flessibile sugli orari.
Posso iniziare a lavorare per voi sin da subito, per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi!
10 euro prezzo orari normali pattuiti in anticipo.
Nel caso di orari straordinari o notturni 12 euro.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere