La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Teodora, babysitting a Carbonera

Salve sono Teodora, una ragazza di 19 anni e sto cercando lavoro come babysitter perché mi piace stare con i bambini e prendermene cura. Ho un fratellino di 7 anni di cui mi prendo cura aiutandolo con i compiti, prendo/porto a scuola, gioco con lui, e sono disponibile a lavorare sia con bambini piccoli che più grandicelli. Sono automunita e disposta a lavorare dalla mattina fino al tardo pomeriggio circa fino le 18/19. Sono una ragazza solare e con voglia di fare, conosco molti giochi da poter fare con i bambini, ho fatto l’animatrice dei grest durante l’estate occupandomi di circa 15 bambini (quelli presenti nel mio gruppo).

Per consultare le disponibilità di Teodora, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Teodora
Babysitter
Carbonera
Contatta