Ciao!
Mi chiamo Lara e vivo a Carate Brianza.
Sono una persona molto creativa. Studio Comunicazione e Didattica dell’Arte all’Accademia di Belle Arti di Brera, un percorso che unisce pedagogia, psicologia, storia dell’arte e ambiti museali. Il cuore dei miei studi è la progettazione di laboratori creativi ed educativi anche per bambini, che realizzo regolarmente come parte del mio percorso universitario, anche collaborando con asili e associazioni.
Sono attività coinvolgenti che stimolano la fantasia, la manualità e l’espressione personale dei più piccoli.
Offro disponibilità per accudire bimbi/e in modo occasionale, con orari flessibili compatibili con i miei impegni accademici.
Se cerchi qualcuno di fidato, appassionato e con tanta fantasia, o se vuoi saperne di più sui miei laboratori, scrivimi pure! Sarò felice di raccontarti meglio quello che faccio.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere