Buon giorno,
ho 58 anni e sono mamma di tre ragazzi ormai adulti ed indipendenti di 31, 29 e 23 anni e nonna di un adorabile nipotino di 2 anni e mezzo.
Amo da sempre i bambini, non a caso ho avuto tre figli che ho cresciuto con gioia e soddisfazione, nonostante mi sia trovata ad un certo punto del percorso a gestirli da sola, in seguito alla separazione dal loro padre.
Ritengo che i bambini, con il loro entusiasmo, la loro energia, il loro stupore siano l'essenza della vita e che l'essere partecipi alla loro crescita ed educazione sia un grande lavoro.
Sono diplomata in perito aziendale e corrispondente in lingue estere, ho sempre lavorato in ufficio e negli anni in cui avevo i bimbi piccoli lavoravo part-time in modo da riuscire a conciliare il lavoro con il piacere di fare la mamma.
Anni fa durante un periodo in cui non lavoravo in ufficio, sono stata la tata di un bimbo da quando aveva un anno e mezzo fino a quando ha iniziato la scuola materna; successivamente ho accudito un altro bimbo per circa un anno, dai nove mesi fino a quando è stato inserito al nido.
In tempi più recenti, in seguito al fallimento dell'azienda dove ero impiegata, sono tornata ad occuparmi di nuovo di bambini, in quanto l'idea di rimettermi a giocare, fare coccole, fare lunghe passeggiate nella natura che amo molto, leggere favole, cantare canzoncine, affiancarli in eventuali compiti per i più grandicelli, mi allettava molto.
Come ultima esperienza ho lavorato a tempo pieno per quasi 3 anni presso una famiglia con 5 figli, di 10, 9, 8 , 3 anni ed una neonata .
Mi considero una persona seria, affidabile, sensibile e affettuosa, non bevo, non fumo e sono auto munita.
Rita può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza