La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Jana, babysitting a Camaiore

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao, sono Jana una studentessa di 21 anni. Lavoro da diverse estati nei centri estivi con bambini di diverse età e ho.maturato esperienza anche come babysitter privata. Sono una persona solare, responsabile e paziente, capace di creare un ambiente sereno e stimolante. Amo coinvolgere i bambini in attività creative, giochi educativi e momenti all’aria aperta, adattandomi sempre alle loro esigenze.
Ho attestato di primo soccorso conseguito per il servizio in ambulanza. Sono brava in cucina e posso preparare piatti sani e gustosi. Inoltre sono automunita, affidabile e puntuale. Cerco sempre di costruire un rapporto di fiducia con i bambini e con le famiglie, garantendo sicurezza, attenzione e tanto divertimento!

Per consultare le disponibilità di Jana, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Sono una studentessa e cerco un lavoro che mi possa permettere di continuare a studiare e a mantenermi

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Jana
Babysitter
Camaiore
Contatta