Ciao, mi chiamo Alessandra e ho 55 anni. Ho una figlia ormai grande e tre adorabili cani, il che mi ha insegnato l'importanza della pazienza e della cura.
Ho una solida esperienza nel settore educativo maturata in oltre quattordici anni di lavoro come educatrice di sostegno nelle scuole elementari e medie. Questo percorso mi ha permesso di sviluppare una grande empatia e la capacità di relazionarmi con bambini di diverse fasce d'età, inclusi quelli che richiedono attenzioni speciali.
Nel corso della mia carriera, ho avuto modo di lavorare sia con bambini molto piccoli che con bambini in età scolare, e ho anche partecipato all'organizzazione di centri estivi, sempre con un focus sull'assistenza e l'accompagnamento di bambini con difficoltà.
Mi definisco una persona puntuale, onesta ed energica. Sono anche molto fantasiosa e mi piace ideare giochi e attività divertenti che stimolino la creatività e l'apprendimento, rendendo ogni momento con i bambini un'esperienza positiva e gioiosa.
Spero che questa mia presentazione vi incuriosisca e vi dia l'opportunità di conoscermi meglio. Sono a completa disposizione per qualsiasi domanda o per un colloquio conoscitivo.
Alessandra può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza