La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Rossella, babysitting a Cagliari

Mi chiamo Rossella Famà, ho 28 anni e vivo da sola a Cagliari da 9 anni. Sono laureata in Beni culturali e spettacolo e attualmente sto proseguendo i miei studi nella magistrale di promozione culturale.
Amo molto stare con i bambini e ho già maturato esperienze da baby sitter occupandomi dei miei cuginetti e i loro amichetti. Questa esperienza mi ha permesso di sviluppare una grande empatia e dolcezza nel rapportarmi con i più piccoli, oltre a una forte capacità di gestione e cura.
Mi piace giocare con i bambini, stimolando la loro fantasia e creatività, e sono disponibile ad aiutarli con i compiti scolastici. Inoltre, essendo automunita, potrei accompagnarli a scuola o alle loro attività extra scolastiche, garantendo affidabilità e puntualità,

Per consultare le disponibilità di Rossella, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
9,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Rossella
Babysitter
Cagliari
Contatta