Mi chiamo Gaia , ho 18 anni, sono una studentessa Italiana e sto per iniziare a frequentare il primo anno di università pentessi la facoltà di psicologia.
Ho frequentato l’indirizzo scienze umane perchè mi è sempre interessato conoscere i meccanismi della mente umana e quelli di sviluppo dei bambini.
Durante il triennio ho avuto la possibilità di frequentare un asilo nido (sezione lattanti) per portare a termine il percorso di alternanza scuola lavoro previsto. Successivamente nello stesso asilo nido durante il quarto anno ho svolto il tirocinio nella sezione primavera, quindi con bambini dagli uno ai due anni.
Dal momento in cui ho terminato, mi sono resa conto che mi piacerebbe davvero tanto dedicarmi ai bambini anche al di fuori del contesto scolastico.
La cosa che mi è piaciuta di più è stata proprio il rendermi utile a questi bambini, farli mangiare, farli addormentare, farli calmare e farli giocare, mi ha dato molta gioia guardarli negli occhi e vedere che si fidavano di me e che mi cercavano.
Ho instaurato un bel rapporto con ognuno di loro, senza essere invadente nei loro confronti e ho visto come poi hanno iniziato a riconoscermi e ad affidarsi completamente a me.
Mi piacerebbe creare questa sintonia anche con altri bambini e potermi rendere utile quando la mamma o il papà non ci sono.
Babysitting occasionale | 8,00 € netti l’ora |
Prezzi
Gaia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 8,00 € netti l’ora |
Prezzi