La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Isabella, babysitting a Busto arsizio

Ciao!! Mi chiamo Isabella e ho 22 anni e sono una fotografa. Ho esperienza con i bambini grazie alla mia nipotina e altri bambini che ho curato professionalmente. Dato il mio lavoro, sono molto creativa, paziente e super disponibile, non solo per giocare, ma anche per ascoltarli ed esserci per loro.
Posso aiutare a fare i compiti e cucinare per loro. Amo stare con i bambini, e sono anche a mio agio con animali domestici; sono disponibile anche il fine settimana e la sera / notte.

Per consultare le disponibilità d’Isabella, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Isabella non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (corrente)
Portoghese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Isabella
Babysitter
Busto Arsizio
Contatta