La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Filomena, babysitting a Bruzzano

Salve buona serata, sono della Bolivia sono in Italia da 15 anni , sono mamma di due bambini ho delle esperienze coi bambini, ho la pazienza che loro hanno bisogno ... la maggior parte della mia vita ho lavorato con delle persone anziane nel ambito sanitario con persone disabili, aletati , con qualche dsiturbo psicologico .
Stavo facendo il corso per diventare oss però per il covid e la quarantena tutto si è fermato e riprenderò a settembre se tutto andrà bene.
La mia lingua madre e spagnolo spero fare imparare a loro anche un Po de la mia lingua. Aspetto con anzia le vostre proposte
Grazie .
Saluti .

Per consultare le disponibilità di Filomena, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Filomena non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
💬Lingue parlate
Spagnolo (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Filomena
Babysitter
Bruzzano
Contatta