La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Jacqueline, babysitting a Broni

Sono una studentessa di in accademia a Milano e nel frattempo hoo lavorato come barista cameriera e dama di compagnia a una signora in hospice.Sono una ragazza sensibile estroversa e molto paziente.Mi piace stare con i bambini e ragazzi e mi piace accudirli.Sono una ragazza di 21 anni semplice e onesta.
Mi piacerebbe giocare con loro, farli fare i compiti e cucinarli se serve.ho anche accudito alla mia sorellina con la sindrome.di down per tutta la vita.Sono molto dolce e empatica.Spero di essere di aiuto.A presto!

Per consultare le disponibilità di Jacqueline, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Jacqueline
Tata, babysitter
Broni
Disponibilità da confermare
Contatta