Mi chiamo Emma , ho 17 anni (a breve 18) e sono disponibile a iniziare non appena sarò maggiorenne.
Frequento il quarto anno del Liceo delle Scienze Umane a Brescia.
Cerco un impiego come babysitter e, se necessario, posso dare una mano anche con i compiti, soprattutto nelle materie umanistiche.
Ho sempre amato passare del tempo con i bambini: per tre anni ho fatto l’animatrice presso la parrocchia di Casazza, un’esperienza che mi ha insegnato pazienza, responsabilità e gestione dei gruppi. Mi considero una ragazza tranquilla, affidabile e creativa.
Amo disegnare e leggere, ma so adattarmi facilmente alle preferenze del bambino: che si tratti di attività creative, giochi, uscite al parco o compiti, cerco sempre di capire cosa lo fa sentire più sereno e coinvolto.
Sono disponibile 2–3 volte a settimana, in orario pomeridiano o serale, in base alle esigenze della famiglia e ai miei impegni scolastici. Frequentando il liceo fino all’ora di pranzo, preferisco mantenere un equilibrio con lo studio, ma posso essere flessibile nella scelta dei giorni.
Per il weekend sono disponibile la domenica e, occasionalmente, anche il sabato, purché non sia una richiesta fissa per la sera. Preferisco concordare tutto insieme alla famiglia, così da trovare un’organizzazione comoda per entrambi.
Mi farebbe piacere conoscere famiglie che cercano una presenza affidabile, attenta e positiva per i loro bambini.
Ho poca esperienza, ma sono pronta e disponibile ad impegnarmi in modo serio.
Ho una sorella minore e aiuto occasionalmente mia mamma all’asilo nido dove lavora.
Mi sembra un prezzo ragionevole, ma sono aperta ad ascoltare le esigenze della famiglia e a trovare nel caso un compromesso.