La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Carola, babysitting a Brebbia

Con raccomandazione
Identità verificata
Patente di guida
Auto
Primo soccorso
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina
Strumento musicale
Certificato di animatore

Buongiorno !
Mi chiamo Carola, ho 24 anni e sono una studentessa di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi dell’Insubria di Varese. Ho avuto diverse esperienze con bambini di qualsiasi età fin da quando ero più piccola avendo infatti vissuto personalmente la crescita di un bambino in casa, ho inoltre svolto per diversi anni volontariato in asilo ad Ispra ed anche al nido, per cui ho imparato col tempo a gestire bambini anche piccoli. Ho svolto attività di alternanza scuola-lavoro nelle scuole elementari della provincia di Varese tramite il mio liceo, interfacciandomi con tutte le classi: dalla prima alla quinta elementare. Oltre a questo, ho anche seguito bambini di tutte le età -dalle elementari a ragazzi delle superiori- come aiuto doposcuola ed ho diversi anni di esperienza come Animatrice negli Oratori estivi (sin da quando avevo 15 anni).
So organizzarmi, posso occuparmi dei compiti, sono patentata ormai da quasi 5 anni, quindi andare a prendere/portari bambini non è un problema, inoltre non sono una fumatrice ed una delle mie passioni più grandi é la cucina, in cui mi diletto a preparare piatti gustosi, sani, ma anche sfiziosi e dolci per le merende, sperimentando soprattutto nuove ricette, coinvolgendo anche i bambini che ho notato divertirsi sempre un mondo!
Sono la più grande di 3 fratelli, per cui ritengo col tempo di aver acquisito una certa responsabilità, ho vissuto infatti 4 anni fuori sede per l’università, gestendomi il tempo e l’organizzazione della casa.
Mi piace divertirmi con i bambini attraverso un sacco di giochi ed imparare anche dalla loro spensieratezza e semplicità, all’insegna di un ambiente accogliente e creativo in cui possono riscoprirsi e capire quanto importanti siano nel mondo, seppur ancora piccoli.
Ritengo infatti che non si smetta mai in realtà di crescere e scoprire cose nuove, per questo mi piace sempre mettermi in gioco conoscendo e interagendo con bambini diversi, portandomi a casa un’esperienza di vita fondamentale, come quelle che apprendo durante le mie ore in ospedale.
Mi considero una persona solare e paziente, per cui spero di poter davvero portare quel qualcosa in più nella vostra casa.
Attualmente abito a Brebbia, ma possiedo una macchina e sono disposta a spostarmi in base alle vostre esigenze e necessità! Il martedì e venerdì pomeriggio dalle 15 alle 17 purtroppo sono sempre impegnata con doposcuola di una bambina di Besozzo, ma tutti gli altri giorni comprese le mattine sono disponibile.
Spero di poter offrire un’esperienza stimolante per i vostri bambini e costruire un buon rapporto, ma intanto vi ringrazio per la pazienza e per il tempo speso a leggere queste due parole. Vi auguro una buona giornata!
Carola :)
(3) - (9) - (1) - (7) - (6) - (5) - (2) - (1) - (4) - (3)

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Brevetto d’animatore
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Carola non ha indicato il suo prezzo.

Carola può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Carola
Tata, babysitter
Brebbia
Online - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Carola, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Carola non ha indicato il suo prezzo.