La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Caterina, babysitting a Bovisio

ciao sono Caterina, ho 21 anni e frequento l’università.
Sono una ragazza volenterosa e solare, amo stare a contatto con le persone e poter lavorare per l’aiuto e lo sviluppo dell’ individuo, in particolare ho una predisposizione innata per il mondo dell infanzia.
Ho diversi anni di esperienza nella cura e gestione di ragazzi e bambini di anni differenti dall’ asilo alle scuole medie dovuti inizialmente da esperienze educative svolte alle superiori e successivamente tramite il tirocinio universitario essendo laureanda in educazione professionale … ho aiutato in centro di aiuto allo studio che mi hanno fornito le capacità per aiutare nello studio o nei compiti i ragazzi, sono brava nell intrattenimento e nell organizzazione di attività di gioco o di apprendimento; inoltre ho svolto diverse esperienze di volontariato nell’ambito minorile … l’ultima in africa in alcuni centri di cura del bambino che mi hanno fornito moltissime conoscenze e abilità legate all’intrattenimento e alla cura dei bambini e ragazzi, oltre a un gran bagaglio culturale … se posso fare al caso tuo, non esitare a contattarmi!

Per consultare le disponibilità di Caterina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
12,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

la fascia di prezzo prende in considerazione i costi odierni della benzina e della vita in relazione alle.competenze professionali ed esperienziali acquisite dagli studi universitari e dai corsi effettuati.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
Certificato di Educazione all'Infanzia
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Caterina
Babysitter
Bovisio
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta