La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Benedetta, babysitting a Bormio

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Sono una ragazza di 24 anni di Bormio. Sto terminando gli studi universitari pressoa l'Università di Pavia. Durante la settimana sono dunque a Pavia, mentre per il fine settimana e le vacanze torno a Bormio. Sono amante dello sport e mi piace stare all'aria aperta. Mi piace passare il mio tempo con i bambini e ho fatto per quattro anni l'animatrice all'oratorio estivo. Ho già avuto diverse esperienze come babysitter con bambini di tutte le età.
Ho una buona conoscenza della lingua inglese ed ho passato tre mesi in una scuola australiana grazie ad una borsa di studio. Sono disponibile anche ad aiutare i bambini a fare i compiti.

Per consultare le disponibilità di Benedetta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Benedetta non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Benedetta
Babysitter
Bormio
Contatta