Ciao! Sono Alessia, ho 20 anni e ho appena finito il primo anno di università. Non ho ancora esperienza professionale come baby sitter, ma ho esperienza nel campo delle ripetizioni e aiuto compiti di ragazzi delle medie, oltre che alla cura occasionale di bambini delle elementari.
Sono una persona calma e gentile, ma so anche essere severa al punto giusto quando necessario. Amo creare un ambiente sicuro e divertente per i bambini, dove possono crescere ed imparare attraverso il gioco e le attività creative.
Mi piacerebbe coinvolgere i bambini in lavoretti manuali, farli ascoltare musica e uscire all’aperto per fare passeggiate. Credo che queste attività non solo siano divertenti, ma anche fondamentali per il loro sviluppo.
Credo fermamente che ogni bambino e bambina sia speciale e unico, e se questo annuncio ti può interessare sarei felice di conoscerti e discutere di come posso aiutare!
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere