MenuConnessioneIscrizione

La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Xoxi, babysitting a Bolzano

Sono una studentessa di qusi 18 anni e frequento un Instituto Tecnico Economico con indirizzo linguistico. Grazie alla mia grande passione per le lingue, ho sviluppato una buona padronanza di diverse lingue straniere e, oltre a quelle studiate a scuola, parlo anche l’albanese. Nel tempo libero coltivo diverse passioni, tra cui la lettura e la cucina, la musica e la danza.
Ho sempre avuto un forte contatto coi bambini: la mia famiglia è numerosa e mi è capitato spesso di occuparmi dei miei cugini più piccoli.
Inoltre, ho due fratelli minori di cui mi sono presa cura fin dalla loro nascita. Ho esperienza con bambini di età molto diverse, dai 3 mesi fino agli 11 anni e oltre, e questo mi ha permesso di imparare a relazionarmi con le loro diverse esigenze e fasi di crescita.
Mi considero una ragazza solare, paziente affidabile e responsabile. Mi piace da scorrere del tempo di quei bambini, giocare con loro, aiutarli quei compiti e stimolarli a imparare cose nuove attraverso attività divertenti e creative.
Sono disponibile volentieri, anche ad aiutare con i compiti o a preparare semplici pasti o merende.

Per consultare le disponibilità di Xoxi, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Mi iscrivo!

Babysitting occasionale:
15,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
11,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Se è su chiamata o giorni particolari ad esempio festivi, per motivi personali e anche familiari, potrei fare più difficoltà.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (corrente)
Spagnolo (principiante)
Tedesco (corrente)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
⭐Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Xoxi
Babysitter
Bolzano
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta