La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Rossella, babysitting a Bologna

Ciao! Mi chiamo Rossella e sono una ragazza responsabile, tranquilla e attenta. Amo trascorrere tempo con i bambini di tutte le età e creare con loro un ambiente sereno, sicuro e stimolante.

Ho maturato esperienza lavorando in un centro estivo interamente in inglese, dove ho organizzato attività creative, giochi di gruppo e momenti educativi. Mi sono occupata anche di aiuto compiti, supportando i bambini nello studio con pazienza e metodo. Inoltre, ho studiato psicologia per un anno all’estero: questa esperienza mi ha permesso di approfondire la comprensione dei bisogni emotivi e delle diverse fasi di crescita dei bambini. Mi descriverei come una tata affidabile, empatica e paziente, capace di instaurare un rapporto di fiducia sia con i bambini che con i genitori.

Per consultare le disponibilità di Rossella, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Rossella
Babysitter
Bologna
Contatta