Ciao mi chiamo Giorgia e ho 22 anni.
Sono nata a Lucca ma studio a Bologna perché frequento un corso magistrale in comunicazione d’impresa.
Sto cercando un impegno occasionale o fisso, che possa coincidere gli orari delle lezioni.
Sono una ragazza solare, entusiasta e loquace con i bimbi. Cerco sempre di far capire loro il perché alcune cose non si possono fare mentre altre devono essere fatte, spiegandomi e avendo pazienza.
Guardo un bimbo ogni estate da quando aveva quasi due anni (oggi ne ha quasi 5). Spesso mi è capitato di guardare contemporaneamente anche i suoi due cugini (6/8 anni) e qualche volta mi sono occupata di una bimba di 8 anni durante delle serate in cui i suoi genitori erano occupati, aiutandola a fare i compiti.
Con i bimbi mi piace giocare, fare dei lavoretti insieme, preparare qualcosa da mangiare, uscire a fare passeggiate e anche stare in casa a leggere semplicemente dei racconti. Mi piace prendermi cura di loro anche semplicemente preparandoli per andare a letto.
Babysitting occasionale | 8,00 € netti l’ora |
Da quando faccio la babysitter mi hanno sempre pagato 8-10, ovviamente sono disposta a parlarne con la famiglia
Giorgia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 8,00 € netti l’ora |
Da quando faccio la babysitter mi hanno sempre pagato 8-10, ovviamente sono disposta a parlarne con la famiglia