Ciao! Mi presento, mi chiamo Lavinia, sono una studentessa universitaria e sarei in cerca di un lavoretto part-time.
Ho qualche esperienza con i bambini poiché ho un cugino che al momento ha 11 anni ma bado a lui da quando è piccolo. Lo aiuto a fare i compiti e giochiamo insieme.
Un'altra esperienza avuta è stata quando avevo 17 anni: ho badato a 10 bambini durante una festa di alcuni conoscenti di famiglia con l'aiuto dei miei fratelli. Abbiamo giocato insieme a loro in giardino per tutto il pomeriggio comunicando in inglese dato che erano di origine austriache.
Spero, anche se con queste poche esperienze, di trovare una possibilità perché sono solare e mi impegnerei al massimo, cercando di offrire una bella esperienza. Grazie e a presto!
Babysitting occasionale | 8,00 € netti l’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 8,00 € netti l’ora |