Ciao! Mi chiamo Virginia, sono una studentessa di Lingue e mi propongo come babaysitter. Grazie alla mia esperienza con un fratello minore e due cuginetti sono abituata da sempre a predermi cura dei più piccoli. Ho frequentato L’istituto sociosanitario alle superiori che mi ha dato la possiblità di fare tre anni di tirocinio presso asilo nido, scuola materna e elementari, questo mi ha permesso di acquisire esperieza con tutte le fasce d’età, rendendomi capace di gestire le esigenze specifiche di ciascun bambino.
Sono principalmente disponibile la mattina per accompagnare i bambini a scuola, ma sono flessibile e posso rendermi disponibile anche il pomeriggio. Inoltre, grazie al mio percorso universitario in lingue, posso proporre attività ludiche e giochi in lingua inglese, per i più grandi aiuto compiti e/o ripetizioni.
Per qualsiasi domanda non esistare a contattarmi, sarò felice di spiegarmi meglio e di trovare la soluzione che meglio si adatta alle tue esigenze.
A presto!
Virginia
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Virginia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |