Mi chiamo Matilde, ho 25 anni e frequento l'ultimo anno di letterature moderne, comparate e postcoloniali presso l'università di Bologna.
Mi piace stare con i bambini, ho partecipato per anni come volontaria a diversi campi estivi con bambini di età differenti e mi ho avuto esperienze di babysitting con bambini di età diverse (3-12 anni). Inoltre, la scorsa estate ho lavorato due mesi come ragazza alla pari in Lussemburgo, instaurando un bellissimo rapporto con la mia famiglia ospitante. Se volete, posso fornirvi delle referenze.
Sono molto paziente con i bambini, mi piace giocare con loro, chiaccherarci, e so come farmi ascoltare.
Posso aiutare i bambini più grandi con i compiti di qualsiasi materia, in particolare posso offrire un grande aiuto con inglese e francese: ho la certificazione C1 in entrambe le lingue.
Non sono una cuoca, ma essendo una fuorisede da 4 anni ormai me la cavo ai fornelli, so fare piatti veloci ma buoni!
Cerco un lavoro di babysitting fisso o occasionale
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Matilde può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |