La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elisa, babysitting a Bologna

Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Ciao sono Elisa,
Mi piacciono i bambini e adoro divertirmi e giocare con loro, ho due sorelle più piccole. Fin da piccola giocavo a interpretare il ruolo di mamma e mi prendevo cura delle mie sorelle. Spesso i miei genitori me le facevano badare o aiutare con i compiti. Inoltre ho un’ottima conoscenza della lingua inglese e un buon livello di spagnolo. Per due anni ho fatto l’animatrice a un campo estivo. Ai bambini posso proporre di fare diversi giochi e attività, come disegnare, portarli al parco a giocare, fare giochi da tavolo o di carte, fare laboratori creativi, inventare storie e immergersi nella fantasia, fare giochi per imparare una nuova lingua etc.
Mi piace molto cucinare e adoro fare i dolci.
Faccio il liceo artistico e studio multimediale, mi piacciono i film e ho una passione per la lettura e scrittura. Amo gli animali e spero di poter studiare medicina veterinaria. Amo stare con i bambini e farli divertire in modi creativi.

Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Custodia parziale / extrascolastica
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

In base alle esigenze richieste dalla famiglia il prezzo aumenta o abbassa

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Elisa
Babysitter
Bologna
Connesso oltre un anno fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Elisa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Custodia parziale / extrascolastica
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

In base alle esigenze richieste dalla famiglia il prezzo aumenta o abbassa