La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Agnese, babysitting a Bologna

Ciao mi chiamo Agnese sono una ragazza paziente, solare e responsabile.
Originaria di Imola, ora vivo a Bologna da quasi un anno, ho due fratelli minori e in passato ho fatto varie esperienze come baby-sitter e animatrice.
Sto cercando un impiego part-time che mi permetta di conciliare il lavoro con altri progetti personali.
Vorrei creare un ambiente sereno in cui i bambini possano sentirsi accolti, ascoltati e stimolati.
Grazie alla mia esperienza nel mondo creativo, porto con me tante idee per attività divertenti ed educative: disegno, piccoli laboratori manuali, giochi e letture animate, oltre a momenti di compiti guidati. Sono attenta alle esigenze di ogni bambino e mi piace instaurare un rapporto di fiducia sia con loro che con i genitori.
Credo sia fondamentale per creare un buon rapporto professionale, la sincerità e la chiarezza, quindi ci tengo affinché fin da subito ci sia trasparenza nella comunicazione reciproca.
Spero di conoscerti presto!
Ciao
Agnese

Per consultare le disponibilità d’Agnese, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Agnese non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Agnese
Babysitter
Bologna
Contatta