Ciao! Sono una ragazza di 21 che frequenterà il terzo anno di Servizio sociale all'università di Bologna:)
Sono una studentessa fuori sede, vengo da Bergamo, e mi piacerebbe molto potermi occupare dei bambini durante il mio tempo libero.
Sono disponibile sia come babysitter che come aiuto compiti.
Ho già avuto diverse esperienze con i bambini: ho accudito una bambina di due anni per diverso tempo, ho fatto l'animatrice al centro estivo per tre anni consecutivi, ho aiutato una bambina di 8 anni nello svolgimento dei compiti e da Settembre 2021 a inizio Giugno 2022 mi sono occupata di una bambina di due anni durante il pomeriggio, dal lunedì al venerdì, fino al rientro dal lavoro dei genitori.
In quest’ultimo lavoro un’ora al giorno svolgevo le pulizie di tutti i giorni: spolverare casa, passare l’aspirapolvere e lo straccio, pulire i bagni ..
Svolgevo diverse attività con la bambina (sia in casa che all’aperto) e mi occupavo della preparazione della sua cena.
Oltre all’impegno settimanale davo la disponibilità per le serate in cui i genitori avevano impegni personali e per l’Intera giornata quando la bambina non stava bene.
Inoltre grazie all'alternanza scuola-lavoro ho avuto l'opportunità di svolgere due settimane alla scuola materna ed altre due alla scuola primaria con il ruolo di sostegno docente.
Ho poi partecipato ad un progetto di gestione e controllo di gruppi di ragazzi d'età compresa tra i 6 e gli 11 anni, con l'organizzazione di laboratori di lettura, teatro e musica ("La vallata dei Libri" - Vertova, BG).
Mi farebbe davvero piacere prendermi cura di altri bambini per la positività che mi trasmettono:)
Babysitting occasionale | 9,00 € all’ora |
questi sono soltanto prezzi indicativi dei quali si può discutere nel caso si sia interessati e trovare un compromesso che vada bene sia a me che ai genitori
Irene può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 9,00 € all’ora |
questi sono soltanto prezzi indicativi dei quali si può discutere nel caso si sia interessati e trovare un compromesso che vada bene sia a me che ai genitori