Ciao!😊
Mi chiamo Daria, sono una studentessa universitaria e mi propongo come babysitter con tanta passione, serietà e pazienza.
Sono una persona tranquilla e responsabile e mi piace molto stare a contatto con i bambini. Ho maturato alcune esperienze familiari, accudendo i miei cuginetti e figli di vicini di casa, e ho imparato quanto sia importante creare un ambiente sicuro, sereno e anche stimolante per i più piccoli.
Un altro mio punto di forza è la conoscenza delle lingue: sono madrelingua italiana e polacca e parlo fluentemente anche inglese, spagnolo e tedesco. Questo mi permetterebbe di introdurre i bambini a contesti linguistici diversi attraverso il gioco, la lettura e la conversazione, in modo naturale e divertente.
Sono disponibile per accompagnare i bambini nelle loro attività quotidiane, aiutarli con i compiti o semplicemente passare del tempo insieme in modo creativo e costruttivo.
Se cerchi una babysitter affidabile sarei felice di conoscervi!
A presto!🌸
Babysitting occasionale | 8,00 € netti l’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 8,00 € netti l’ora |